L’Università di Cambridge è una delle più antiche e prestigiose università al mondo. Più di 800 anni di esperienza ed eccellenza al servizio della migliore tradizione accademica.
 
La storia di Carmbridge English inizia nel 1913 in una sede d’esame del Regno Unito.  Il primo esame Cambridge English: proficiency è stato sostenuto da sole 3 persone. Oggi, 100 anni dopo,  gli esami Cambridge English sono sostenuti da oltre 4 milioni di candidati nel mondo.
 
La University of Cambridge ESOL Examiniations (Cambridge Esol) offre infatti la più prestigiosa gamma al mondo di qualifiche di lingua inglese, riconosciuti nel mondo accademico e lavorativo.  Gli esami Cambridge English sono infatti riconosciuti da circa 13000 datori di lavoro, enti governativi, istituti di formazione e università nel mondo.
 
Cambridge English Language Assessment, è la più ampia gamma a livello mondiale di certificati per quanti studiano la lingua inglese come lingua straniera; la sua adozione rappresenta uno degli elementi di eccellenza della nostra offerta e costituisce, per chi scegli i nostri corsi, la garanzia migliore della validità della nostra didattica.
 
Cambridge Open School vuol dire 100 anni di esperienza e la nostra organizzazione  al servizio del tuo futuro.